Le Perle           di Patry

Quando le donne tradiscono

corna -N01

Su questo argomento è stato detto tutto, e qualcosa anche inventato. La mia vuole solo essere una riflessione, diciamo un pensare ad alta voce, basati su quello che vedo e quello che sento da amiche e conoscenti. I motivi per cui una donna tradisce, sono senz’altro molteplici e intrinsechi.

Perchè non si sentono desiderate. Perchè si annoiano. Perchè si sentono sole. Perchè sono trascurate. Per attrazione fisica. Perchè il proprio uomo non le fa ridere. Per vendetta. Perchè il rapporto è diventato monotono. Questi sono solo alcuni dei motivi che ho trovato navigando qua e la nel web. Quello che molte donne non ammettono, almeno pubblicamente, è che tradiscono per… insoddisfazione sessuale!

E diciamolo! La donna vuole essere soddisfatta fisicamente, sessualmente appagata.

Purtroppo, sempre secondo quello che vedo e quello che sento da amiche e conoscenti, molti uomini non sanno nemmeno distinguere se una donna ha un orgasmo o finge. Diciamo che gli uomini, se la propria compagna mugola, ansima, geme, e urla, si sentono pienamente soddisfatti, di essere protagonisti di tanto piacere. Quello che non vogliono ammettere, sempre gli uomini, è che la scena del film “Harry ti presento Sally” ha dato un imput alle donne non indifferente, facendo venire alla luce decine e decine, di attrici. Allora ci si chiede, perchè le donne dovrebbero fingere? Di solito lo fanno sino a quando sono innamorate, sino a quando pensano di aver incontrato il principe azzurro travestito da ranocchio. Ma nella realtà di tutti i giorni, se uno è ranocchio, ranocchio resta, vita natural durante! Sfortumatamente, la maggior parte delle donne, sono convinte di riuscire a cambiare il proprio uomo. Errore madornale. Tutti gli uomini, se cambiano, e ripeto se, cambiano sempre in peggio.

Altro particolare, sempre parlando dell’insoddisfazione sessuale che spinge le donne a tradire, sono le… misure! Sfatiamo la leggenda. Le misure non contano per quelle donne che non danno importanza al sesso. E ce ne sono, intendiamoci. E qui dobbiamo spezzare una lancia… in testa alle donne. Se vi siete preso un uomo, che ha l’attributo notevolmente ridotto, quale magia pensate di utilizzare, per trasformarlo in un Rocco Siffredi? Quindi, carissime signore, pensateci prima.

In conclusione: se una donna tradisce, non è mai per un solo motivo. Vorrei solo dire agli uomini: fate sentire sempre le vostre donne come delle regine, e potete giuraci che voi sarete sempre dei RE.

Perchè? Perchè sino a che una donna è FELICE, non tradirà MAI. Nemmeno, e scusate il francesimo, se è troia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: